Skill Card Amaldi Sraffa

Acquista SKILL CARD

Vuoi acquistare la SKILL CARD? Clicca e segui le indicazioni su come compilare il modulo ON-LINE.

Esami Ecdl Amaldi Sraffa

Prenotazione Esami

Hai la SKILL CARD e vuoi prenotare il tuo esame? Clicca e compila il modulo direttamente ON-LINE

Certificato ECDL Amaldi Sraffa

Richiedi Certificato

Hai superato tutti e 7 i moduli e vuoi ricevere il tuo attestato NUOVA ECDL?

Avviso Esame ECDL 13 Maggio 2019

Buongiorno,
si avvisano tutti gli studenti e gli iscritti alla piattaforma ECDL dell'Istituto Amaldi Sraffa che l'esame del 13 MAGGIO 2019 è rinviato a data che sarà comunicata con successiva comunicazione.

Tale rinvio è dovuto alla mancanza di accredito degli esami da parte di AICA al nostro Istituto, non permettendoci di poter svolgere la sessione d'esame. AICA ci ha comunicato che provvederà quanto prima.

Sarà nostra premura mandare comunicazione per prenotare la prossima sessione d'esame.

Saluti.

AMALDI - SRAFFA
- Nuova ECDL -

Nuovo Indirizzo Sito Web ECDL

Si comunica a tutti gli utenti e a tutti gli studenti in possesso di SKILL CARD e regolarmente registrati, che l'indirizzo web del sito a cui si accede per prenotare gli esami è cambiato.

Per direttive ministeriali è stato necessario cambiare il dominio del nostro Istituto e, pertanto, il nuovo indirzzo per effettuare le prenotazioni è il segunte: http://www.amaldisraffa.edu.it/ecdl.

Tutti gli utenti possono utilizzare le loro credenziali per poter accedere al sito.

Numero Skill Card

Si comunica, agli iscritti della NUOVA ECDL che hanno effettuato il pagamento di € 60 per l'acquisto della SKILL CARD, che è stato associato loro il proprio numero identificativo.

Ogni iscritto potrà verificare il proprio numero SKILL CARD accedendo al sito con le proprie credenziali e cliccare sulla voce PROFILO UTENTE.

Con la SKILL CARD è possibile prenotarsi per gli esami.

NUOVA ECDL
Amaldi-Sraffa

Abbonamento a I.I.S. AMALDI-SRAFFA RSS

Scholarly Lite is a free theme, contributed to the Drupal Community by More than Themes.